Esplora la costa romagnola con il treno dei desideri, un servizio ideale per famiglie e amanti dell’arte.
Dal 1 luglio al 26 agosto, tutti i giorni, si viaggia senza problemi e senza stress sulla linea ferroviaria tra Rimini e Ravenna, con fermate in tutte le stazioni intermedie, grazie a nuovi collegamenti, oltre alle normali corse previste da Trenitalia. Il servizio consente di avere treni ad ogni ora, dalla mattina a tarda notte, per tutti i giorni della settimana offrendo un mezzo valido e alternativo all’auto per spostarsi lungo la costa romagnola, evitando traffico e difficoltà di parcheggio.

Treni speciali per i più piccoli
Dopo il successo riscontrato l’estate scorsa dell’iniziativa “Treno Treno – un treno per i bambini”, anche quest’anno, ogni giovedì sera, a partire dal 5 luglio, i piccoli viaggiatori potranno salire su carrozze con spettacoli a bordo, giochi e animazione curata dalla Compagnia teatrale Fratelli di Taglia.
L’animazione continuerà sulle carrozze riservate per tutta la durata del viaggio, senza costi aggiuntivi se non l’acquisto del semplice biglietto.
Scendere nelle tappe segnalate sarà un’esperienza diversa grazie alle numerose iniziative rivolte ai piccoli ospiti e ai loro accompagnatori fruibili gratuitamente o con forti riduzioni presentando il biglietto del treno.